Gent.mi tutti
a conclusione del mio incarico in qualità di Dirigente Scolastica reggente dell’Istituto Comprensivo di Bernareggio, voglio esprimere i miei sentiti ringraziamenti per la proficua collaborazione con tutto il personale docente e non docente e con i genitori degli alunni.
Un pensiero particolare a tutti gli alunni con l’invito a continuare a immaginare un futuro migliore e a lavorare per diventare cittadini responsabili.
Invio i miei più cordiali saluti e i miei migliori auguri di buon lavoro per il prossimo anno a tutti, in particolare alla nuova Dirigente, Dott.ssa Mariateresa Chieli
0