Riapertura Plesso Rodari

Ai genitori dei bambini della scuola dell’Infanzia “ Rodari”

Si comunica che, nel pomeriggio di oggi, si è svolto un incontro di verifica relativo alla messa in sicurezza dell’edificio della scuola dell’Infanzia Rodari presso il comune di Bernareggio, alla presenza del Sindaco, degli Assessori all’istruzione e ai lavori pubblici, dei funzionari dell’Ufficio Tecnico, della Dirigente Scolastica, della Referente di Plesso della Scuola dell’Infanzia e del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) dell’I.C. di Bernareggio.
Gli amministratori e i tecnici comunali hanno fornito garanzie sullo stato di agibilità dell’edificio, fatto salva un’ulteriore verifica di vetri e serramenti che verrà effettuata domani mattina.
Pertanto si prevede di poter confermare la riapertura della scuola dell’Infanzia a partire da lunedì 2 ottobre 2023.
Nella giornata di domani, a seguito dell’ultima verifica sopracitata, si darà comunicazione definitiva.