Istituto Comprensivo di Bernareggio

Mensa scolastica

Cos'è

La ristorazione scolastica è un’occasione per educare studenti, genitori ed educatori a una corretta alimentazione e favorire l’adozione di adeguati stili di vita. Il pranzo a scuola con i compagni e gli insegnanti offre allo studente maggiore socializzazione, lo sviluppo dell’autonomia, l’acquisizione di competenze. Il servizio, garantito a tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Bernareggio.

I menu, predisposti dalla ditta concessionaria del servizio, vengono redatti anche sulla base di suggerimenti e indicazioni forniti dalla Commissione Mensa; prima della loro adozione vengono sottoposti all’approvazione del servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ATS Brianza.

É possibile presentare richiesta di dieta speciale per motivi sanitari (patologie, allergie, intolleranze) o per motivi etici o religiosi.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio mensa.

Premere sul bottone "VAI AL SITO" sottostante

Servizio online

Ogni anno è necessario effettuare un’iscrizione ESCLUSIVAMENTE ON-LINE tramite il seguente link: https://bernareggio.simeal.it/sicare/benvenuto.php (Se si riscontrano problemi utilizzando internet explorer si prega di provare con google chrome o mozilla firefox).

Autenticazione

E’ possibile verificare la propria condizione di pagamenti collegandosi al link

Collegamento a Mensa scolastica – situazione buoni pasto DA GENNAIO 2019

Per informazioni: Ufficio Servizi Scolastici