Modulistica Inizio Anno – Primaria

info e documenti da consegnare fimati i primi giorni di scuola

Cos'è

Con la presente si comunica l’organizzazione delle prime settimane di scuola, per una proficua collaborazione si raccomanda di seguire le indicazioni relative alla modulistica riportate in tabella.

SCUOLA PRIMARIA

Venerdì 12 settembre 2025

Oberdan Cesare Battisti Dante Alighieri

CLASSI PRIME

 

 

Plesso Oberdan

dalle 10 alle 12:30 come da volantino allegato

12 SETTEMBRE 2025.pdf

Alle ore 15.00

Incontro informativo con i genitori nelle singole classi per la consegna dei documenti e delle cedole librarie.

 

Plesso Battisti

dalle 9:20 alle 12:20

CLASSI DALLA 2^ alla 5^

 

 

Plesso Oberdan

dalle ore 8:30 alle 12:30 PIANTINA ingresso .pdf.pdf                             PIANTINA uscita.pdf.pdf

 

Plesso Battisti dalle ore 8:20 alle 12:20

 

si raccomanda di far portare la merenda ai bambini perchè non è previsto il servizio mensa e di prestare attenzione ai punti di entrata e uscita delle classi

Dal lunedi 15 settembre al venerdi 19 settembre per il plesso Dante AlighieriDalle 8.30 alle 14.30 ( con servizio mensa)
Plessi Oberdan e Cesare BattistiI plessi sul territorio di Bernareggio saranno chiusi il giorno 15 settembre come da delibera comunale, per festività locale

 

N.B Si ricorda ai genitori/tutori di regolarizzare l’iscrizione al servizio tramite il seguente link: https://bernareggio.simeal.it

/sicare/benvenuto.php

Dal martedì 16 settembre a venerdì 19 settembre per i plessi Oberdan e Cesare BattistiDalle 8.30 alle 14.30 ( con servizio mensa) Oberdan e Dante Alighieri
Dal lunedì 22 settembre tutti i plessiOre 8.30- 16.30 plessi Oberdan e Dante Alighieri Ore 8.20-16.20

Cesare Battisti

 

Per i genitori di tutti gli alunni: Si allega la modulistica da stampare e consegnare


Credenziali per l’accesso al registro elettronico saranno consegnate al genitori/tutori in segreteria nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.15 e dalle 12.30 alle 13.45; il pomeriggio del lunedì e del mercoledì dalle ore 15.00 alle 16.00.

Si coglie l’occasione per augurare un buon anno scolastico, auspicando un’alleanza tra la scuola e le famiglie basata sulla partecipazione attiva, sulla condivisione di regole e di valori e sulla responsabilità comune, principi fondamentali per la crescita e il successo dei nostri alunni.

Come si accede al servizio

Documenti

Contatti