Istituto Comprensivo di Bernareggio

Pre e post scuola

Servizio Pre e post scuola offerta dal Comune

Cos'è

Attraverso il servizio di pre e post scuola l’Amministrazione Comunale, garantendo l’ampliamento dell’orario scolastico, intende agevolare le famiglie che per esigenze hanno difficoltà ad accompagnare e/o a riprendere i figli secondo l’orario ordinario.

A disposizione delle famiglie uno o più educatori (in base al numero degli iscritti) che si occupano della cura e custodia dei bambini/e attraverso lo svolgimento di semplici attività.

Il servizio è organizzato secondo i seguenti orari:

Scuola dell’infanzia: pre scuola dalle 7.30 alle 8.00 e post-scuola dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Scuole primarie: pre-scuola dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e post-scuola dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio di Pre e post scuola

Premere sul bottone "VAI AL SITO"

Servizio online

Per richiedere il servizio utilizza la procedura on line prevista nel sito del Comune