Istituto Comprensivo di Bernareggio

Trasporto scolastico

Il servizio trasporto scolastico viene erogato a favore degli alunni della scuola dell’infanzia, delle scuole primarie e secondaria.

Cos'è

Sull’autobus adibito al trasporto degli alunni dell’infanzia e delle primarie è presente una vigilatrice con funzioni di controllo per il mantenimento dell’ordine e delle condizioni di sicurezza per i trasportati sul mezzo.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al Trasporto scolastico

Come si accede al servizio

Per richiedere il servizio utilizza la procedura on line prevista nel sito del Comune

Servizio online

Cosa serve

Trasporto scolastico

Set

Vedi le informazioni sopra elencate.