Il contenuto della circolare numero è riservato.
Mercoledì 24 settembre una delegazione delle ragazze e dei ragazzi di terza ha partecipato all’evento “STEM Who?” organizzato da STMicroelectronics e dall’associazione “Maestri del Lavoro Monza e Brianza” presso la Cascina Lodovica di Oreno. In questa occasione le ragazze e i ragazzi hanno potuto entrare in contatto con donne che hanno scelto discipline STEM per la loro formazione e che si sono realizzate lavorativamente in STMicroelectronics. Hanno inoltre visto e toccato con mano strumentazioni e tecnologie di ST con l’aiuto e il supporto di gentilissimi dipendenti dell’azienda. Tutto questo è stato proposto sottoforma di gioco ed attività interattive che hanno suscitato curiosità nelle ragazze e nei ragazzi e spunti di riflessione, che hanno poi condiviso in classe con i compagni.
Grazie STMicroelectronics, grazie Maestri del Lavoro!


Volantino STEM Who 2025




0